LE 12 RISONANZE TRA TERRA E COSMO

GOETHEANUM – DORNACH (CH) –
2-5 giugno 2016
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 19 MAGGIO 2016

Il convegno nasce dalla collaborazione fra
Società Antroposofica in Italia
e Associazione Italiana Euritmisti

PROGRAMMA
Giovedì 2 giugno |  13.00-15.30 Iscrizione | 15.30-16.30 Grundsteinsaal del Goetheanum – Apertura del Convegno Pietra di fondazione in euritmia | 16.45-18.15 Conferenza* “Il linguaggio cosmico del cielo stellato” Oliver Conradt | 18.30 Cena | 20.00 Indicazioni per successiva osservazione del cielo (tempo permettendo).
** in tedesco con traduzione simultanea (ritiro delle cuffie al tavolo informazioni)

Domenica 5 giugno | 8.00-9.00 Attività artistiche | 9.15-9.40 Zodiaco in euritmia | 9.45-11.00 Conferenza* “L’evoluzione morale dell’uomo come rinascita dello zodiaco nell’individualità umana”
Michaela Glöckler | 11.00-11.30 Pausa caffè | 11.30-12.30 Plenum | 12.30-13.00 Chiusura del convegno

GRUPPI DI STUDIO